Come diventare ricchi su Youtube?

Come diventare ricchi su Youtube: Hai un canale Youtube?

Pubblichi quotidianamente contenuti sul canale ma senza ottenere i risultati desiderati?

Magari ti chiedi come sia possibile fare di Youtube un vero e proprio lavoro che ti porti a poter fare, ad esempio, la vacanza dei tuoi sogni.

Purtroppo il mercato è saturo, per non parlare poi della concorrenza… motivo per cui sapere come diventare ricchi su Youtube non è così semplice, soprattutto con l’ultimo aggiornamento youtube.

Per fortuna, però, ci sono venuti in soccorso gli youtuber “Illuminati Crew”

Ma chi sono e come possono aiutarti nella tua scalata verso il successo?

Continua a leggere questo articolo!

Come diventare ricchi su Youtube: Chi sono gli Illuminati Crew

Gli Illuminati Crew sono una delle più importanti community di gamer in Italia.

Nasce dalla collaborazione di 7 canali YouTube e da 8 creator: xMurry, GiampyTek, iNoobChannel, Brazo Crew, MikeShowSha, S7ORMy e IlvostrocaroDexter.

illuminati crew

Sono conosciuti per essere diventati, in pochi anni di attività da youtuber, delle vere e proprie star, postando video da loro stessi realizzati sul mondo dei videogame ecc, ed attirando ogni giorno migliaia di nuovi fan e generando milioni di visualizzazioni.

Basti pensare che solo uno dei creator, IlvostrocaroDexter, a soli 29 anni è il secondo youtuber italiano più visualizzato, con più di 1.300.000 iscritti al suo canale e oltre 300 milioni di visualizzazioni totali, con picchi di circa 25 milioni di visualizzazioni mensili negli ultimi mesi.

Strategia

Per aiutare te e molte altre persone ad avere successo su Youtube, gli Illuminati Crew hanno deciso di raccogliere i loro segreti in un unico libro intitolato, “Come diventare ricchi con YouTube”.

Qui, raccontano la loro biografie e l’origine del loro successo in un libro molto scorrevole e diviso in step.

come diventare ricchi su youtube

Così come spiegato anche nel loro libro su come diventare ricchi su Youtube, XMurry afferma che per avere successo, bisogna trovare un punto di vista, un argomento che non sia già visto e stravisto, per esempio quelli che fanno parte delle proprie esperienze personali.

Lui ha sfondato infatti, con un video dove spiegava come fare il rappresentante di classe!

Un altro membro del gruppo, MikeShowSha, afferma che il suo settore (videogiochi) è molto affollato, motivo per scelse come lancio, un videogioco nuovo, appena uscito.

Lo stesso concetto si puì di conseguenza rapportare a qualsiasi argomento di cui si tratti.

Anche GiampyTek ci dà il suo consiglio.

Suggerisce infatti di guardare video di youtuber stranieri in quanto, se per esempio un gioco che non è ancora arrivato da noi ma spopola in Romania, è probabile che avrà successo anche in Italia e noi saremo i primi a lanciarlo sul mercato.

come diventare ricchi su youtube lancio

Quanto investire?

Molti YouTuber iniziano con un semplice telefonino; oggi però non basta più, il pubblico infatti è sempre più esigente e quindi pretende video più sofisticati.

Il primo investimento che viene consigliato di fare è su una telecamera e una scheda di acquisizione; attrezzature costose, ma indispensabili se si vuole fare sul serio.

Conclusione

Molti altri consigli su come diventare ricchi su Youtube, sono riportati dettagliatamente nel loro manuale “Come diventare ricchi con YouTube” pubblicato da Mondadori Electa, disponibile in qualsiasi libreria.

Questa guida è una miniera d’oro se si vuole sfondare su Youtube e raggiungere attraverso di esso la libertà finanziaria sempre desiderata.

Quindi cosa stai aspettando?

Corri in libreria prima che le copie esauriscano e tutti “diventino ricchi” grazie a Youtube!

Se hai già letto il manuale degli Illuminati Crew, cosa ne pensi?

Che risultati hai ottenuto?

Lascia un commento qui sotto!